cerca nella banca dati (vedi tutte le notizie)

Seguici su
Seguici su Facebook Seguici su Twitter

19/5/2022 MiSE - Investimenti sostenibili 4.0 – Sospensione presentazione domande di agevolazione per le aree del Mezzogiorno
Con decreto direttoriale 18 maggio 2022 è stato disposto, a seguito dell’avvenuto esaurimento delle risorse finanziarie, la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione per le aree del Mezzogiorno. E’ ancora attivo lo sportello destinato alle altre regioni del Centro-N .... (leggi la notizia)
19/5/2022 EMILIA ROMAGNA – CCIAA di Reggio Emilia - Bando per l’ottenimento di certificazioni ambientali, etiche e sociali - Anno 2022
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Reggio Emilia, nell’ambito delle proprie iniziative istituzionali, intende incentivare la certificazione delle micro, piccole e medie imprese (PMI) aventi sede legale operativa o unità operativa in provincia di Reggio Emilia, attraverso .... (leggi la notizia)
19/5/2022 LIGURIA - GAL Riviera dei Fiori PSR 2014/2020 Progetto 3.1.1 “Progetto di cooperazione – interventi finalizzati a garantire i servizi essenziali alla popolazione rurale e sostegno all’agricoltura sociale”
Il progetto GAL intende favorire lo sviluppo sociale del territorio, attraverso l’attivazione di una rete di servizi alla persona, promuovendo la multifunzionalità delle attività agricole. Accanto all’auspicato intervento dei privati sono state previste iniziative da parte di Enti Pubblici per dotar .... (leggi la notizia)
19/5/2022 TOSCANA – CCIAA di Firenze – Disciplinare Formazione-Lavoro anno 2022
La Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura - di seguito Camera di Commercio - di Firenze, alla luce della legge n. 580/1993 e s.m.i., che ha attribuito agli Enti camerali funzioni in materia di orientamento al lavoro, di supporto alle esigenze delle imprese nella ricerca di risorse .... (leggi la notizia)
19/5/2022 VENETO – PNRR Restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale del Veneto - Proroga
La scadenza del bando per l’utilizzo dei fondi per l’attuazione dell’Investimento 2.2 del PNRR, “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale” è stata prorogata alle ore 16:59 del giorno 15 giugno 2022. Il bando prevede l’utilizzo di circa 43 milioni di euro derivanti dai fo .... (leggi la notizia)
19/5/2022 PIEMONTE - Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria – Bando Nessuno escluso
Con la pubblicazione del bando “Nessuno Escluso” la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria intende sostenere progetti di intervento a favore delle fasce deboli della popolazione, contribuire al miglioramento qualitativo delle strutture con particolare riguardo ad azioni utili al ripristino del .... (leggi la notizia)
19/5/2022 Smarter Italy: parte il primo bando dedicato alla mobilità sostenibile - Entra nel vivo il programma di sperimentazione: 8,5 milioni di euro per la “Smart Mobility” di borghi e città
Al via la fase operativa del programma di sperimentazione “Smarter Italy”, finanziato e promosso dal Ministero dello sviluppo economico, dal Ministero dell’università e della ricerca e dal Dipartimento per la trasformazione digitale, attuato dall’Agenzia per l’Italia digitale. È stato lanciato oggi .... (leggi la notizia)
19/5/2022 Ministero della Salute - Ecosistema innovativo della salute (PNC)
L'investimento mira a creare un ecosistema sanitario innovativo attraverso la creazione di reti clinico-transnazionali di eccellenza in grado di mettere in comune le tecnologie disponibili e le competenze esistenti in Italia e di creare interventi su cui concentrare l'attenzione di enti pubblici e d .... (leggi la notizia)
19/5/2022 BPER Banca, via al crowdfunding per finanziare 5 progetti educativi
E’ partita la quinta edizione di “Il futuro a portata di mano”, il bando di BPER Banca dedicato a progetti educativi inediti di inclusione sociale, promossi da Enti del Terzo Settore e rivolti ai giovani dai 3 ai 19 anni con un budget massimo di 15.000 euro. Dopo il grande successo delle precedenti .... (leggi la notizia)
19/5/2022 Inarcassa - Bandi 2022 Prestiti d’Onore e Finanziamenti in conto interessi
Sono aperti i nuovi bandi 2022 dei Prestiti d’onore, per gli associati under 35 (anche riuniti in associazioni, società di professionisti e tra professionisti) e le professioniste madri di figli in età scolare (fino a € 15.000, con il 100% degli interessi a carico di Inarcassa), e dei Finanziamenti .... (leggi la notizia)

TORNA SU